l'art écrit.

[Art in frames]

Info e Contatti

L’art écrit è un crocevia di discussioni che affronta, senza troppi formalismi, i progetti, le opere, gli artisti e gli spazi che danno forma al panorama culturale italiano e internazionale di oggi, con uno sguardo esterno alla critica d’arte istituzionalizzata.
Considerando posizioni emergenti, ma anche soffermandoci su approfondimenti storici, entriamo in dialogo con gli artisti stessi, i curatori ed i professionisti.

Per collaborazioni e contributi, o per qualsiasi informazione, contattaci all’indirizzo admin@lartécrit.com

Martina Salerno

Nata a Milano, 1995. Studia alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università degli Studi di Milano. Segue varie attività artistiche e collabora da assistente con Valeria Magli (www.valeriamagli.it).

Andrea Mirabelli

Nato a Milano nel 1996. In corso biennale di pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera, per lui fondamentale è stata l’esperienza in Arti Visive alla Universität der Künste Berlin. Assistente presso il Laboratorio Avallone (www.laboratorioavallone.com).

Giulia Zabarella

Nata a Padova nel 1993. Diplomata in Arti Visive all’Accademia di Belle Arti di Brera, dal 2016 studia Scultura con Olaf Nicolai all’Accademia di Monaco di Baviera, in Germania.
I suoi lavori sono stati esposti in mostre collettive a Monaco di Baviera, Milano e Brescia. Ha lavorato come assistente in produzioni teatrali e come redattrice e correttrice di bozze per pubblicazioni e cataloghi d’arte.

Davide Volpi

Nato a Piacenza, in Fiorenzuola d’Arda nel 1996, frequenta la Scuola di Pittura dell’Accademia di Brera a Milano, dove ha già conseguito il Diploma Accademico di primo livello. Osserva con attenzione le dinamiche del panorama artistico contemporaneo e nutre una vera passione per il cinema.